Katy Perry sesso con Rihanna

di Lucia D Antuono Commenta

Katy Perry sogna di poter fare sesso con l'amica Rihanna.

Sembrava essere pronto un duetto per Katy Perry e Rihanna, le due cantanti amiche che appena hanno un pò di tempo libero lo trascorrono insieme. In queste ultime ore però c’è stata un’intervista piuttosto particolare rilasciata dalla bella Katy Perry ad una radio statunitense.

La cantante di Santa Barbara ha un pò frenato sulla possibilità di vedere subito un duetto con Rihanna. Le due star della musica sono impegnatissime e ormai è più di due anni che hanno in mente di dar vita ad una strabiliante collaborazione. Il problema riguarda proprio il tempo materiale per approcciarsi a questo progetto.

Katy Perry insomma ha confessato che per il momento è un pò complicato riuscire a lavorare bene a questo duetto, anzi preferirebbe fare altro con la sua amica Rihanna. Nulla a che vedere con il campo della musica, Katy Perry in poche parole ha fatto capire che vorrebbe fare sesso con la sua amica. Una dichiarazione volutamente provocatoria oppure chissà Katy Perry ha realmente questo desiderio nascosto. Il rapporto con Rihanna è davvero speciale e vorrebbe approfondirlo facendo sesso con lei.

A questo punto bisogna capire se Ri Ri è d’accordo a concedersi all’amica, ma vista la sua natura fortemente trasgressiva non ci sarebbero molti dubbi a riguardo. Dichiarazioni davvero bollenti che stanno già facendo sognare i fan maschietti delle due star della musica internazionale e chissà che le due amiche non ci regalino foto sexy di quest’incontro davvero particolare. Intanto c’è attesa anche per il nuovo album dark di Katy Perry, dopo il successo di Teenage Dream c’è la volontà di realizzare un altro lavoro discografico più intigrante e personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>