Katy Perry ha dichiarato che sta lavorando ad un nuovo album profondamente dark.

Il divorzio dal marito Russell Brand le ha provocato un gran dolore che a quanto pare non ha del tutto superato. Ora però Katy Perry sta lavorando assiduamente al suo nuovo album che, stando alle sue parole, avrà un risvolto particolarmente dark.
E’ stata la stessa cantante che ha dichiarato come questo nuovo album dark non sarà in grado di mostrare mai il suo volto felice, coperto sempre dai capelli. Una volontà quindi di realizzare un lavoro discografico che rispecchiasse lo stato d’animo cupo di quest’ultimo periodo, un album che raccontasse interamente i suoi lati più bui, quelli che si sono riaffacciati con prepotenza dopo la fine del suo matrimonio.
► Nuovo singolo di Katy Perry Part of me
E’ importante che un cantante riesca a comunicare al pubblico le proprie emozioni, è questo che può garantire o meno il successo in questo mondo della musica. Inoltre la bella cantante ha anche dichiarato che Katy Perry Part of me 3D il film sarà nelle sale cinematografiche a luglio e con questo lavoro ha voluto regalare ai suoi fan ciò che di eccezionale avviene durante i suoi incredibili tour. Aspettiamoci quindi una Katy Perry diversa in questo nuovo album dark al quale sta lavorando con grande partecipazione interiore, non si sa però quando potrà uscire.