Lady Gaga batte Barack Obama su Twitter

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Nata a New York City il 28 marzo 1986, Lady Gaga, il cui vero nome di chiare origini italiane è Stefani Joanne Angelina Germanotta, l’artista è nota in tutto il mondo per il suo camaleontico look.

L’artista Lady Gaga, oltre che un fenomeno musicale, è anche regina dei nuovi media con oltre 20 milioni di seguaci su Twitter. A metterlo in evidenza è stato online il Los Angeles Times nel sottolineare come Lady Gaga da questo punto di vista sovrasti su Twitter anche i “potenti” del mondo a partire dal Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, che di “follower” sul noto social network ne ha “solo” 13 milioni circa.

Nata a New York City il 28 marzo 1986, Lady Gaga, il cui vero nome di chiare origini italiane è Stefani Joanne Angelina Germanotta, è nota in tutto il mondo per il suo camaleontico look, ma anche per le sue dichiarazioni che spesso animano la critica.



LADY GAGA ERA BULIMICA

E’ il pop il genere con il quale è possibile identificare Lady Gaga che sinora, nel suo percorso artistico, ha subito palesemente le influenze di star come Michael Jackson e Madonna, ma anche David Bowie ed i Queen. D’altronde il suo nome d’arte ricorda “Radio Ga Ga“, uno dei brani più famosi dei Queen.

TOUR MEDIEVALE PER LADY GAGA

Inserita dalla rivista Billboard tra i cento artisti migliori degli ultimi dieci anni, la gavetta per Lady Gaga è stata brevissima visto che il suo primo album del 2008, “The Fame”, ha spopolato in tutto il mondo. E se Lady Gaga è regina su Twitter, lo stesso dicasi anche dal punto di vista discografico su Internet visto che i suoi brani sono i più comprati e scaricati sul Web dai fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>