Lady Germanotta parteciperà quindi alla parata finale nelle vie di Roma per sancire il suo desiderio di libertà nei confronti dei gay e la conferma..

Lady Germanotta parteciperà quindi alla parata finale nelle vie di Roma per sancire il suo desiderio di libertà nei confronti dei gay e la conferma arriva direttamente da una nota ufficiale della cantante.
La sua presenza è stata resa possibile grazie all’impegno della comunità organizzatrice dell’evento di Roma e dal corpo diplomatico statunitense capitanato da David Thorne.
Lady Gaga parteciperà solamente all’ultimo giorno dell’Europride 2011 che come sappiamo si tiene a Roma dal primo all’11 Giugno 2011 ed è probabile che la cantante si esibisca in qualche pezzo del suo ultimo album Born This Way come ad esempio Judas e appunto Born This Way.
E’ un grande evento e una grande presenza quella di Roma che chiamerà moltissimi partecipanti in arrivo da tutto il mondo. Sarà un evento per i gay, ma anche per la libertà e la democrazia in generale e la speranza che l’ignoranza prima o poi ceda.