Lady Gaga conquista il Golden Globe per Shallow

di Valentina Cervelli Commenta

Shallow di Lady Gaga conquista ai Golden Globes 2019 il titolo come Best Original Song ai Golden Globes 2019: stupisce? Non proprio dato che era stata data come la favorita. Il brano, parte del film “A star is born” è senza dubbio molto potente ed orecchiabile.

La cantante la interpreta nella pellicola insieme al collega (e regista del film, N.d.R.) Bradley Coooper. Sul palco per ritirare il premio, Lady Gaga si è presentata insieme al produttore Mark Ronson e agli autori Anthony Rossomando e Andrew Wyatt. Sul palco non ha mancato di ringraziare Bradley e questi tre artisti come meritavano sottolineando il supporto che ha ricevuto:

Come donna, è molto difficile essere presi sul serio come musicista e come compositrice di canzoni. Questi tre incredibili uomini mi hanno sempre sostenuta e supportata.

Ma ha anche continuato con un post su Instagram:

Sono così grata a Bradley per questa opportunità, e per aver cantato questa bellissima canzone con me. Io, @iammarkronson, @antmundo e @wyattish siamo sconvolti da questa vittoria. Siamo solo un paio di ragazzini che amano fare musica, e dovevamo farlo per questo film mozzafiato. Amiamo così tanto i nostri fan! Grazie per aver creduto in noi. E grazie alla Hollywood Foreign Press Association! #Astarisborn

Le chiacchiere relative alle difficoltà iniziali sono state messe da parte per far risplendere la stella: e neanche questo sconvolge troppo. Quel che è innegabile, diatribe a parte, è che la canzone sia davvero molto bella e coinvolgente e quindi, senza dubbio questa volta, perno di una vincita meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>