Lady Gaga è a Milano per l’unica data italiana del suo tour, già rimandata per via dei suoi problemi di salute, e la città si è trovata letteralmente assalita dai fan che sono giunti da ogni parte della penisola per seguire il proprio idolo in ogni suo passo.
Va sottolineato: si tratta del primo grande evento musicale del 2018 per ciò che riguarda il nostro paese. Lady Gaga si esibirà presso il Mediolanum Forum di Assago. Come già anticipato questo incontro è tra i più attesi proprio perché l’unica data italiana del “Lady Gaga Joanne World Tour”è già stata cancellata lo scorso 22 settembre.
I problemi presenti lo scorso autunno sembrano essere un brutto ricordo per la popstar che dai suoi scatti social appare in perfetta forma. La scaletta del concerto non ha subito modifiche e coloro che questa sera la festeggeranno cantando con lei avranno la possibilità di sentire e veder ballare dei brani iconici come”Just Dance” e “Poker Face” Secondo i bene informati questa dovrebbe essere la scaletta del concerto:
- Diamond Heart
- A-Yo,
- Poker Face
- Perfect Illusion
- John Wayne
- Scheiße
- Alejandro
- Just Dance
- LoveGame
- Telephone
- Applause
- Come to Mama
- The Edge of Glory
- Born This Way
- Bloody Mary
- Dancin’ In Circles
- Paparazzi
- Ambulance
- Angel Down
- Joanne
- Bad Romance
- The Cure
- Million Reasons.
Brani che percorrono una intera carriera e che nel corso degli anni sono diventati spesso dei veri e propri inni all’eguaglianza ed all’accettazione di se stessi e degli altri: siamo sicuri che Lady Gaga questa sera non deluderà la sua arena sold out di fan trepidanti.