Lady Gaga a Milano, città invasa dai fan

di Valentina Cervelli Commenta

Lady Gaga è a Milano per l’unica data italiana del suo tour, già rimandata per via dei suoi problemi di salute, e la città si è trovata letteralmente assalita dai fan che sono giunti da ogni parte della penisola per seguire il proprio idolo in ogni suo passo.

Va sottolineato: si tratta del primo grande evento musicale del 2018 per ciò che riguarda il nostro paese. Lady Gaga si esibirà presso il Mediolanum Forum di Assago. Come già anticipato questo incontro è tra i più attesi proprio perché l’unica data italiana del “Lady Gaga Joanne World Tour”è già stata cancellata lo scorso 22 settembre.

I problemi presenti lo scorso autunno sembrano essere un brutto ricordo per la popstar che dai suoi scatti social appare in perfetta forma. La scaletta del concerto non ha subito modifiche e coloro che questa sera la festeggeranno cantando con lei avranno la possibilità di sentire e veder ballare dei brani iconici come”Just Dance” e “Poker Face” Secondo i bene informati questa dovrebbe essere la scaletta del concerto:

  1. Diamond Heart
  2. A-Yo,
  3. Poker Face
  4. Perfect Illusion
  5. John Wayne
  6. Scheiße
  7. Alejandro
  8. Just Dance
  9. LoveGame
  10. Telephone
  11. Applause
  12. Come to Mama
  13. The Edge of Glory
  14. Born This Way
  15. Bloody Mary
  16. Dancin’ In Circles
  17. Paparazzi
  18. Ambulance
  19. Angel Down
  20. Joanne
  21. Bad Romance
  22. The Cure
  23. Million Reasons.

Brani che percorrono una intera carriera e che nel corso degli anni sono diventati spesso dei veri e propri inni all’eguaglianza ed all’accettazione di se stessi e degli altri: siamo sicuri che Lady Gaga questa sera non deluderà la sua arena sold out di fan trepidanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>