Nuovo singolo Laura Pausini Le cose che non mi aspetto

di Lucia D Antuono Commenta

Laura Pausini ha estratto il suo quinto singolo, Le cose che non mi aspetto, dall'album Inedito.

Laura Pausini continua a regalare numerose emozioni ai suoi innumerevoli fan. Oggi esce addirittura il quinto singolo estratto dall’album Inedito. Da novembre, periodo di uscita dell’ultimo lavoro discografico della Pausini, il successo è stato davvero incredibile e proprio per questo la bella cantante emiliana ha deciso di dedicare questo nuovo singolo, Le cose che non mi aspetto, ai suoi fan.

E’ una caznone che la stessa Laura Pausini ha scritto in collaborazione con Niccolò Agliardi, una voglia di poter raccontare ai propri fan la bellezza delle emozioni che tutti in questi anni sono stati in grado di regalarle. Il nuovo singolo di Laura Pausini, Le cose che non mi aspetto, è possibile già ascoltarlo da quest’oggi in radio, mentre per il video bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Continua inoltre senza sosta l’Inedito World Tour, solo tre giorni fa Laura Pausini era alla Royal Albert hall di Londra per regalare uno spettacolo da brividi ai suoi fan inglesi, ma dal 4 giugno la cantante ritornerà in Italia e più precisamente all’arena di Verona, dove si esibirà per ben tre serate. Si prospetta un’estate ancora ricca di concerti per Laura Pausini che non vuole assolutamente stare più con le mani in mano.

Il nuovo singolo, Le cose che non mi aspetto, evidenzia questa grande voglia da parte della cantante emiliana di essere sempre presente per le persone che in questi anni le hanno garantito le grandi gioie in campo musicale. L’Inedito World Tour è anch’esso un modo di ringraziare i suoi fan che non la mollano praticamente mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>