Nuovo singolo per Laura Pausini

di Redazione Commenta

Un concentrato di emozioni, come affermato dalla cantante emiliana, che anticiperà di un paio di mesi l’uscita del suo nuovo album..

Laura Pausini

Uscirà il prossimo 11 settembre il nuovo singolo di Laura Pausini che si intitolerà “Benvenuto”.

Un concentrato di emozioni, come affermato dalla cantante emiliana, che anticiperà di un paio di mesi l’uscita del suo nuovo album, prevista per l’11 novembre e il cui titolo è, almeno per ora, top secret.


Chi vorrà potrà ascoltare il singolo – girato ad Amsterdam con la partecipazione “fortunata” di tredici fans – in anteprima mondiale in streaming a partire dall’11 settembre andando sul sito ufficiale della cantante, www.laurapausini.com. Gli iscritti al fan club potranno invece anche gustarselo dal vivo la sera dell’11 quando la loro beniamina si esibirà al Palafiera di Forlì, in occasione del Red Carpet Party.

L’11 in questo album riveste un ruolo principale: non solo l’album, come anticipato, uscirà l’11 novembre (quindi 11/11) ma sarà anche l’undicesimo di inediti della cantante.

Laura Pausini riparte dall’ultimo lavoro discografico, Primavera in anticipo, che nel 2009 scalò le classifiche di tutto il mondo piazzandosi al primo posto tra gli album più venduti in Italia e rimanendo in vetta per nove settimane consecutive. L’album, che andò benissimo anche in Europa e America Latina, contava molte collaborazioni (tra tutte quella con il cantante inglese James Blunt).

Sarà un anno intenso per la cantante che da due anni mancava dalle scene. All’inizio del 2011 il suo entourage aveva ufficializzato le date di alcuni concerti tra Roma e Milano in programma per la fine di questo anno e che precederanno di fatto il tour mondiale del 2012. Il 31 dicembre, 1-3-4 e 6 gennaio Laura Pausini si esibirà quindi al Palalottomatica di Roma mentre 22, 23, 25, 26 e 28 dicembre sarà al Forum di Assago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>