Laura Pausini torna con un nuovo disco a due anni esatti dall'annuncio che rattristò tutti i suoi fan. A novembre 2009, infatti, pochi giorni prima..

Ma in questi due anni nessuno si è dimenticato di lei, soprattutto i suoi più grandi fan che hanno già annotato sull’agenda una data importante: l’11 novembre 2011.
Una data che non è affatto stata scelta a caso. In questo giorno, infatti, che Laura Pausini pubblicherà il suo undicesimo disco, un album di inediti che uscirà su etichetta Atlantic (Warner Music).
Per ingannare l’attesa dei fan e farsi perdonare per essere “scomparsa” per ben due anni, Laura Pausini ha riservato ai suoi seguaci una sorpresa. Il suo attesissimo ritorno, infatti, sarà scandito da un particolare conto alla rovescia cominciato con il restilyng della community riservata a tutti gli iscritti del fan club (www.laura4u.com) e della pagina ufficiale dedicata all’artista (www.laurapausini.com) che l’undici di ogni mese verrà rinnovata sia nella grafica che nei contenuti.