M.D.N.A. è il titolo del nuovo album di Madonna

di Lucia D Antuono Commenta

Madonna ha svelato il titolo del suo nuovo album che sarà M.D.N.A. Miss Ciccone ha voluto utilizzare Facebook per omunicare ai fan questa nuova notizia.

Il 2012 è un anno ricco di grandi ritorni in campo musicale tra questi c’è quello attesissimo di Madonna. La regina del pop è pronta a stupire tutti con il suo nuovo lavoro discografico che si preannuncia davvero scoppiettante.

A tal proposito proprio poche ore fa, tramite la sua pagina ufficiale di Facebook, Madonna ha voluto svelare il titolo del suo nuovo album che sarà M.D.N.A. Un titolo indubbiamente originale e molto orecchiabile che siamo sicuri potrà indubbiamente scalare le varie classifiche musicali di tutto il mondo in pochissimo tempo.

Non è un caso in effetti che il post di Madonna rilasciato su Facebook abbia ricevuto oltre 20 mila click di approvazione, con tutti commenti più che positivi. Già ora i fan sembrano quindi apprezzare M.D.N.A e si attende ovviamente solo il giorno della pubblicazione che avverrà a marzo. E’ stato confermato che il suo primo singolo, estratto proprio dal nuovo lavoro discografico, sarà Gimme all your luvin, che la cantante italo-americana presenterà al Super Bowl del 5 febbraio in anteprima mondiale.

L’attesa quindi per ascoltare il primo pezzo del nuovo album di Madonna sta per terminare, Miss Ciccone ha intenzione di stupire tutti i suoi fan con molte sorprese davvero incredibili che sarà possibile assistere in questo nuovo anno. C’è ad esempio un duetto per Madonna e Kylie Minogue che probabilmente potremo ascoltare più in estate, un qualcosa di particolarmente originale che ci farà sicuramente ballare. M.D.N.A quindi è il titolo del nuovo album di Madonna, bisogna ora attendere solo l’ufficializzazione della data d’uscita, rimasta al momento ancora top secret.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>