Madonna conquista Roma

di Lucia D Antuono Commenta

Grande successo per il primo concerto italiano di Madonna del suo MDNA Tour, ma nessuna provocazione.

La regina del pop è ancora lei e Madonna lo ha voluto di nuovo ribadire anche allo stadio Olimpico dove è stato presentato il suo primo concerto italiano dell’MDNA Tour. Sul maxi schermo emerge una scritta inconfondibile: “There’s just one queen”, una voglia insomma di far capire alle varie giovani cantanti pop di ultima generazione che Madonna è ancora in grande forma e non ha assolutamente intenzione di mollare la presa.

Probabile che questo messaggio sia rivolto proprio all’altra italoamericana Miss Germanotta. Madonna contro Lady Gaga e lo si capisce dalla sua solita performance di Express yourself mischiata con Born this way della Germanotta.

Madonna insomma continua imperterrita a ribadire il concetto che Lady Gaga l’abbia copiata. Quest’ultima invece ha solo intenzione di essere amica di Madonna, tralasciando insomma le varie polemiche. Madonna conquista Roma, la cantante però si presenta allo stadio Olimpico con quasi due ore di ritardo, ma riesce a farsi perdonare inscenando un balletto davvero travolgente con i suoi ballerini. Nonostante insomma i suoi quasi 54 anni Madonna dimostra realmente di essere ancora la numero uno e di non voler assolutamente dare il suo scettro a nessuna possibile erede.

Allo stadio Olimpico però Miss Ciccone non ha dato vita ad alcuna provocazione, negli occhi di tutti c’era ancora l’immagine di Madonna fuori di seno durante il concerto di qualche giorno fa a Tel Aviv. Solo musica e tanti balli per Miss Ciccone allo stadio Olimpico con le sue canzoni più famose che hanno fatto la storia della musica pop. Ora giovedì è attesa allo stadio San Siro di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>