Canzone pubblicità Volvo XC60 Giugno 2012

Arriva la nuova Volvo XC60 e non poteva sicuramente mancare lo spot pubblicitario. La nuova nata nella casa Volvo presenta un motore diesel e tutta la tecnologia possibile per soddisfare tutte le esigenze dei cliente.

Prezzo a partire da 32 mila euro per la nuova Volvo XC60, un’auto insomma che non tutti possono permettersi, un lusso quindi per pochi. Molto semplice è la pubblicità della Volvo XC60 dove l’auto semplicemente dalle strade di città arriva a quelle di collina, un modo per far capire come sia adatta per qualsiasi tipo di viaggio e di avventura, chi sceglie la nuova Volvo XC60 deve avere una marcia in più e una voglia di scoprire nuovi mondi.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pmS8jEjnIvE

Interessante è la canzone che funge da colonna sonora allo spot, si tratta di un brano non conosciutissimo, ma che potrebbe, grazie alla pubblicità della Volvo XC60, ritrovare improvvisa popolarità. La canzone è Pictures of summer, azzeccata anche per la stagione estiva che si sta aprendo. Si tratta di un brano suonato e cantato da un gruppo italiano, i Velvet Score. Non è una band conosciutissima, i quattro membri arrivano tutti da Firenze e hanno formato tale band nel lontano 1999.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ccNsdxW2mlo&feature=player_embedded

I primi Ep sono stati autoprodotti dagli stessi ragazzi, solo qualche anno più tardi sono riusciti a firmare qualche contratto importante con alcune case discografiche di Firenze e di Milano. I Velvet Score però continuano a vivere nell’anonimato, ma questa Pictures of summer, canzone pubblicità della Volvo XC60, potrebbe diventare molto orecchiabile. Il brano fa parte dell’album Goodnight good lovers del 2010, quindi è un lavoro piuttosto recente. Chissà che non sentiremo parlare molto spesso dei Velvet Score.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento