Canzone pubblicità rossetti Dior estate 2012 Giugno 2012

L’estate è ormai arrivata e Dior presenta la sua nuova collezione di rossetti mix 2012. La parola d’ordine è colore da come si può notare dalla nuova pubblicità di Dior. Qui tra vari rossetti gloss e smalti per le unghie è soprattutto il colore a prendere il sopravvento su tutto.

Che siano brillantinati, luccicanti o semplicemente colorati i nuovi rossetti di Dior sono perfetti per chi in estate vuole apparire il più possibile solare e spumeggiante. Uno spot molto semplice in cui una modella si lascia travolgere completamente dai vari colori della nuova collezione di rossetti Dior 2012.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=AY4NBn2WknQ

Molto coinvolgente è anche la canzone che funge da colonna sonora allo spot e che riesce a trasmettere perfettamente la gioiosità e l’allegria di tale pubblicità. La canzone è I want candy dei Bow Wow Wow. Qualcuno avrà sicuramente sentito in questi anni questo brano molto estivo ed orecchiabile, fu un vero successone degli anni Ottanta ed ora Dior ha deciso di ripescarlo per utilizzarlo come colonna sonora del suo spot. I want candy è stata pubblicata nel 1982, contenuta nell’omonimo album e riuscì per molte settimane a restare nella prestigiosa classifica Billboard 200.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=jbL0aS2564A

Di origne inglese i Bow Wow Wow riuscirono ad affermarsi inizilamente proprio grazie a questo brano di successo, il gruppo era principlamente produttore di musica rock e new wave, generi in assoluto più in voga negli anni Ottanta. Sicuramente questi sono stati gli anni più belli del mondo della musica, sono nate numerose canzoni che hanno fatto la storia di quest’incredibile arte e la canzone pubblicità dei rossetti Dior, I want candy, ha un posto di riguardo in questo campo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento