Canzone pubblicità Calzedonia collezione mare 2012 Maggio 2012

E’ tempo di estate ed ecco che si iniziano ad intravedere tra i vari palinsesti televisivi le pubblicità dei costumi più alla moda di questa nuova stagione estiva. Sta spopolando la pubblicità della Calzedonia collezione mare 2012.

Nuovi costumi davvero molto belli e colorati che nello spot sono indossati dalla bellissima modella brasiliana Sara Sampaio. Proprio quest’ultima è la protagonista della pubblicità Calzedonia collezione mare 2012. Qui Sara posa con i vari costumi della linea Calzedonia infrangendosi tra le onde del mare e camminando sulla spiaggia come fosse una dea del mare.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-QPFeMu1T0A

Una pubblicità che mostra al meglio il suo prodotto, ma il successo dello spot è dato anche dalla canzone che funge da colonna sonora. Si tratta del brano Lovely on my hand che abbiamo avuto già modo di ascoltare durante lo spot invernale della Calzedonia. Questa volta però la canzone della pubblicità Calzedonia collezione mare 2012, cantanta come sempre da Dorotea Mele, è diversa con un sound remixato e quindi in una versione dance. Infatti le nuove sonorità di Lovely on my hand sono state curate dal dj e produttore discografico Gabry Ponte.

httpv://www.youtube.com/watch?v=LyUTx928cog&feature=player_embedded

Il mix della voce angelica di Dorotea Mele e il sound fortemente dance hanno regalato a questa canzone una magia particolare, diventando uno dei brani più in voga in questo periodo. Insomma non ci meraviglieremo se Lovely on my hand nella versione di Gabry Ponte possa diventare il nuovo tormentone estivo. E’ un brano realizzato appositamente per la pubblicità Calzedonia collezione mare 2012, quindi non fa parte di nessun album, ma lo si può già scaricare da iTunes.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento