Canzone pubblicità Dior Luglio 2013

dior

Arriva la nuova collezione firmata Dior e non poteva chiaramente mancare uno spot che mettesse in risalto la bellezza di questi gioielli.

Le protagoniste della pubblicità Dior sono due bellissime modelle, Josephine Le Tutour e Ymre Stiekema, che sembrano delle gemelle, ma in realtà non lo sono.

http://youtu.be/_INYTq-8Ids

Lo spot ruota tutto intorno al tema del doppio, con un anello che magicamente si trasforma in due e lo stesso vale per i bracciali e gli orecchini. Si mostrano a fondo i vari dettagli della nuova collezione Dior, con il colore oro che è ritornato assolutamente di moda. Molto interessante è la canzone pubblicità Dior Luglio 2013, qualche appassionato della musica anni Ottanta avrà avuto sicuramente modo di riconoscere tale brano. Si tratta infatti di Lorelei, una canzone realizzata da un gruppo alquanto alternativo, i Cocteau Twins. Qualcuno li ricorda? I Cocteau Twins sono una band scozzese formatasi proprio all’inizio degli anni Ottanta, i membri di questo gruppo si sono riuniti più precisamente nel 1979.

Il primo album però, Garlands, risale al 1982, mentre la canzone pubblicità Dior fa parte del terzo lavoro discografico dei Cocteau Twins, Treasure del 1984. Questa band inglese è stata definita anche la creatrice del genere dream pop e dell’ethereal wave, con sonorità altamente sognanti rese ancora più incisive dalla voce femminile di Elizabeth Fraser, quasi difficile da decifrare. La canzone pubblicità Dior, Lorelei, fa quindi parte dell’album Treasure, ma i Cocteau Twins non sono riusciti a superare anche gli anni Novanta e la band scozzese infatti si è sciolta nel 1997 dopo aver pubblicato otto album studio ed aver cambiato qualche membro.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento