Marylin Manson nuovo chitarrista

di gijno Commenta

Marilyn Manson ha annunciato, in una conferenza stampa, che avrà un nuovo chitarrista all'interno della sua band. Si tratta di Wes Borland, ex chitarrista dei Limp Bizkit...

Marylin Manson and wes borland

Marilyn Manson ha annunciato, in una conferenza stampa, che avrà un nuovo chitarrista all’interno della sua band.

Si tratta di Wes Borland, ex chitarrista dei Limp Bizkit.

L’esordio di Wes Borland avverrà nello show che il cantante statunitense, il cui vero nome è Brian Hugh Warner, terrà a Seoul.

Lo stesso Marilyn Manson ha presentato così il suo nuovo chitarrista: “Il suo nome è Wes Borland, faceva parte di una band che ha abbandonato perchè era ormai distruttiva per la sua magnifica arte…




Sappiamo che Wes ha anche la sua band, i Black Light Burns, ma da oggi è anche nei Marylin Manson… non sappiamo ancora se è una cosa duratura… domani sarà fatto il primo passo… questa è la formazione dei Marilyn Manson più indistruttibile e tosta che abbia mai avuto!

Alla band si riunisce anche Twiggy Ramirez, storico bassista del gruppo, assente dai palchi dal 2002.

Il nome Marilyn Manson deriva dall’unione tra i nomi Marilyn Monroe e Charles Manson.

A livello discografico la band ha venduto oltre 22 milioni di dischi, registrato 7 album, un live (The Last Tour On Earth del 1999) e una raccolta dal titolo Lest We Forget del 2004.

Gijno

Eccovi il video dell’intervista rilasciata da Marylin Manson:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>