Paul Weller si è sposato a Capri

di Elena Botta Commenta

Paul Weller si è sposato in Italia riuscendo a non farsi immortalare dai paparazzi

paul weller 2

Paul Weller si è sposato in Italia riuscendo a non farsi immortalare dai paparazzi nostrani (che però non avevano molto interesse nei suoi confronti) e da quelli inglesi di solito molto agguerriti.
Il cantante ha detto sì alla fidanzata Hannah Andrews sull’isola di Capri,di fronte ad un piccolissimo gruppo di amici e parenti.
La coppia si frequenta da poco più di un anno ufficialmente,in quanto pare che lei,nonchè sua corista,avessero una relazione clandestina quando Paul Weller stesse ancora assieme a Samantha Stock, sua compagna da tredici anni e da cui ha avuto due figli Jesamine e Stewe.
Precendentemente il chitarrista aveva sposato un’altra corista,Dee C. Lee che gli ha dato anche lei due figli, in più Paul ha un’altra figlia,Dylan,avuta da un’altra relazione.



Tra Paul Weller e Hannah Andrews ci sono ben 30 anni di differenza e la loro relazione è stata resa pubblica dopo la separazione del cantante da Samatha Stock poco dopo Natale 2008. Si sono conosciuti durante le registrazioni dell’album 22 Dreams realizzato nel 2008 in cui lei è stata la sua corista.
Ora l’ex leader degli Style Council sta preparando un cofanetto comprendente una registrazione live alla Royal Albert Hall di una data di un suo concerto e un documentario, il titolo del cofanetto è Find the torch,burn the plans e uscirà nei negozi a giorni.
Ora staremo a vedere quanto durerà questa nuova relazione ma nel frattempo ci godremo il suo nuovo album visto che è un dei migliori chitarristi del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>