Pink torna con What about us il 10 agosto

di Valentina Cervelli Commenta

Un gradito ritorno quello di Pink con il suo nuovo singolo: la cantante statunitense, una tra le più apprezzate anche nel nostro Paese, presenterà il suo nuovo singolo dal 10 agosto prossimo. Il suo nome? What about us.

Il fatto che si sarebbe potuto avere presto un nuovo brano da parte di Pink era qualcosa che si vociferava con insistenza già da qualche tempo nel settore e sui siti specializzati in musica: non ci si aspettava però che tale avvenimento arrivasse con una simile velocità. La vera accelerata sul tema vi è stata quando un paio di giorni fa la cantante aveva risposto a un fan sui social network sottolineando che sarebbe stata presto impegnata con le riprese di un video ufficiale. Ovviamente tutti quanti sono immediatamente saltati sugli attenti: se c’è una clip ufficiale deve esserci anche un brano nuovo. E così è stato.

Non si sa tantissimo di What about us al momento, ma non è difficile prevedere che sarà una canzone probabilmente in linea con gli ultimi accenni di musica della cantante. Vero è che Pink con la sua voce può davvero permettersi di cantare qualsiasi cosa: non resta quindi altro da fare che attendere il 10 Agosto per avere un’idea di come sarà il brano una volta in rotazione nelle radio.

E’ importante ricordare che, escludendo il brano “Just Like Fire“, registrato per la colonna sonora di Alice attraverso lo specchio, non si hanno brani inediti di Pink dal 2012, quando la cantante rilasciò l’album The Truth about love, acclamato e vendutissimo disco dal quale sono stati estratti brani di successo come Try e Just Give Me a Reason.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>