Nuovo singolo Pink Just give me a reason

E’ possibile ascoltare il nuovo singolo Pink Just give me a reason, terzo singolo estratto dall’album The truth about love. Questo nuovo brano sarà in vendita a partire dal 17 Marzo, ma il video ha già fatto la sua comparsa su youtube e potrà in questo modo diventare piuttosto orecchiabile prima della sua effettiva uscita.

Il nuovo singolo Pink Just give me a reason vede la partecipazione di Nate Ruess, il cantante dei Fun, una delle giovani band che ha riscosso maggior successo in questo 2012. Non è un caso che ai Grammy Awards 2013 tra i vincitori ci fossero anche i Fun, con We are young che è riuscita a confermarsi come miglior canzone dell’anno appena trascorso.

► http://www.diatonico.com/nuovo-disco/compilation-2013-grammy-nominees.html

Pink ha voluto con sé proprio il leader dei Fun, Nate Ruess, per dar vita ad una ballata davvero molto emozionante e coinvolgente. Il nuovo singolo Pink Just give me a reason è un duetto appassionante, ricco di sentimenti e la voce di Nate, alquanto inconfondibile, lo rende ancora più interessante. In questo nuovo singolo Pink si distoglie un po’ dalle sonorità più pop-rock alle quali ci aveva abituato in passato, già con il secondo singolo Try si era avvertita questa maturità vocale e musicale verso suoni molto più intimi e profondi, lasciando insomma da parte il ritmo più fortemente dance che va tanto di moda in questo periodo, soprattutto per quel che riguarda la musica americana.

httpv://www.youtube.com/watch?v=OpQFFLBMEPI

Pink inoltre è pronta a dar vita ad un grandissimo tour mondiale che la vedrà praticamente impegnata tutto l’anno fino a Settembre. Un tour che la vedrà protagonista prima negli Stati Uniti e poi in Europa, a testimonianza insomma di come il suo nuovo album, The truth about love, sia stato apprezzato praticamente ovunque.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento