Nuovo singolo Pink Just give me a reason

di isayblog4 Commenta

E’ possibile ascoltare il nuovo singolo Pink Just give me a reason, terzo singolo estratto dall’album The truth about love. Questo nuovo brano sarà in vendita a partire dal 17 Marzo, ma il video ha già fatto la sua comparsa su youtube e potrà in questo modo diventare piuttosto orecchiabile prima della sua effettiva uscita.

Il nuovo singolo Pink Just give me a reason vede la partecipazione di Nate Ruess, il cantante dei Fun, una delle giovani band che ha riscosso maggior successo in questo 2012. Non è un caso che ai Grammy Awards 2013 tra i vincitori ci fossero anche i Fun, con We are young che è riuscita a confermarsi come miglior canzone dell’anno appena trascorso.

► http://www.diatonico.com/nuovo-disco/compilation-2013-grammy-nominees.html

Pink ha voluto con sé proprio il leader dei Fun, Nate Ruess, per dar vita ad una ballata davvero molto emozionante e coinvolgente. Il nuovo singolo Pink Just give me a reason è un duetto appassionante, ricco di sentimenti e la voce di Nate, alquanto inconfondibile, lo rende ancora più interessante. In questo nuovo singolo Pink si distoglie un po’ dalle sonorità più pop-rock alle quali ci aveva abituato in passato, già con il secondo singolo Try si era avvertita questa maturità vocale e musicale verso suoni molto più intimi e profondi, lasciando insomma da parte il ritmo più fortemente dance che va tanto di moda in questo periodo, soprattutto per quel che riguarda la musica americana.

Pink inoltre è pronta a dar vita ad un grandissimo tour mondiale che la vedrà praticamente impegnata tutto l’anno fino a Settembre. Un tour che la vedrà protagonista prima negli Stati Uniti e poi in Europa, a testimonianza insomma di come il suo nuovo album, The truth about love, sia stato apprezzato praticamente ovunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>