Robbie Williams pronto per un nuovo tour

di Stefania Russo 2

Finalmente una bella notizia per i fan di Robbie Williams, nel corso di una recente intervista rilasciata ad un giornale inglese, infatti, l'ex..

robbie williams

Finalmente una bella notizia per i fan di Robbie Williams, nel corso di una recente intervista rilasciata ad un giornale inglese, infatti, l’ex componente dei Take That ha rivelato che è intenzionato a intraprendere un nuovo tour, il cantante non ha parlato di una data certa, si è limitato ad affermare che questa è la sua intenzione, non sà quando deciderà di fissare le date e quando darà mandato agli organizzatori di preparare il tutto, certo è che di sicuro il tutto avverrà prima del 2012.

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, i fan del cantante si erano infatti già rassegnati all’idea di non poter più vedere concerti dal vivo del loro beniamino.


Solo qualche settimana fa, infatti, Robbie Williams aveva confermato le indiscrezioni che parlavano di alcuni problemi di salute che gli avrebbero inpedito di intraprendere un tour dopo la pubblicazione del suo ultimo disco “Reality killed the video star”. Robbie Williams aveva infatti rivelato che nel corso del suo ultimo tour il forte stress accumulato lo aveva portato molto vicino ad un esaurimento nervoso e che per questo non aveva intenzione di iniziare alcun tour, se lo avesse fatto di sicuro sarebbe finito in una clinica psichiatrica, cosa che voleva assolutamente evitare.


Non sappiamo nel frattempo cosa sia cambiato, è probabile che l’amore della sua fidanzata, con la quale sta progettando matrimonio e figli, abbia restituito al cantante la giusta serenità, come pure è possibile che il cantante abbia deciso di consultare degli specialisti che hanno trovato una giusta cura ai suoi problemi assicurandogli che presto potrà tornare a cantare sul palco. Secondo alcune voci non confermate ufficialmente, infatti, durante il suo precedente tour Robbie ha sofferto di attacchi di panico.

Un’altra soluzione è che anzichè un faticosissimo tour mondiale Robbie Williams abbia in mente di intraprendere un tour che prevede date esclusivamente nel Regno Unito. L’intervista, infatti, è stata rilasciata ad un giornale inglese e quando parla di tour Robbie Williams specifica “tour in UK”. Poco male, il Regno Unito non è poi così lontano..

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>