Sanremo 2011: oggi verrà annunciato il cast

di Elena Botta Commenta

Continuano a circolare voci su chi prenderà parte al Festival di Sanremo e, dopo le conferme ufficiali di alcuni artisti, ora si aggiungono altri nomi importanti

sanremo

Continuano a circolare voci su chi prenderà parte al Festival di Sanremo e, dopo le conferme ufficiali di alcuni artisti, ora si aggiungono altri nomi importanti.
Infatti i primi nomi che sono usciti per l’edizione canora più famosa d’Italia sono Anna Oxa, Max Pezzali, Franco Battiato, Luca Madonia, Roberto Vecchioni e Davide Van De Sfross.
Ora invece pare che a questo nutrito gruppo di artisti si sia aggiunto anche il nome di Raquel Del Rosario, ventottenne spagnola , leader del gruppo El Sueno de Morfeo, che è sulle scene musicali da lungo tempo (da quando aveva 14 anni) ed è la moglie di pilota Ferrari in Formula Uno.



Intanto nei giorni passati sono stati annunciati i nomi dei nove giovani che si avvicenderanno sul pallco di Domenica In contendendosi sul palco della trasmissione di Rai Uno i sei degli otto posti disponibili per la categoria giovani.
Gli altri due posti sono andati di diritto adue che sono stati selezionati da Area Sanremo, e i nomi dei due giovani sono Andrea Amadè (con la canzone Come Pioggia) e Gabriella Perrone ( con la canzone Un pezzo d’estate).
Il Festival incomincerà il 15 febbraio e terminerà il 19 e andrà in onda come di consueto su Rai Uno.
Intanto ormai la conduzione di Morandi assieme a Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, con le incursioni delle due Iene Luca e Paolo, sono confermate.
Per quanto riguarda gli ospiti stranieri ancora non si sa nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>