Smentita la notizia:Beyoncè non è incinta

di Elena Botta Commenta

Tina Knowles, madre di Beyoncè, ieri ha smentito la gravidanza di sua figlia

beyoncè

Ieri, il magazine US weekly, citando voci sicure e vicino a Beyoncè, aveva sbandierato ai quattro venti che la cantante fosse in dolce attesa.
Beyoncè si è sposata nel 2008 con il rapper nero Jay-Z e voci che la coppia stesse aspettando un figlio ne sono girate molte in questi due anni; ieri appunto per l’ennesima volta è apparsa la notizia su Us Weekly il quale sosteneva di aver avuto conferma, oltre che da amici intimi della coppia,anche da Kevin Liles, un veterano dell’industria musicale, il quale pare abbia confermato la notizia dicendo che la cantante fosse già nel primo trimestre della gravidanza.



Peccato però che anche questa volta sia stata una mega bufala poichè Tina Knowles, madre di Beyoncè, ieri abbia smentito la gravidanza di sua figlia in diretta televisiva durante al talk show statunitense di Ellen DeGeneres, la quale ha chiesto alla signora Knowles se davvero la figlia fosse in dolce attesa.
La mamma di Beyoncè ha così risposto: “Ne ho sentito parlare anch’io“, ha detto Tina, “ma sono qui per porre fine alle indiscrezioni“. Poi, già ridacchiando sotto i baffi per la battuta, ha aggiunto: “La verità è che quella incinta non è Beyoncé, sono io!“. Poi, ricomponendosi, ha ancora puntualizzato: “No, no, le notizie della gravidanza non sono vere. Se corrispondesse a verità ogni volta che c’è una voce di questo genere, dovrei già avere cinque o sei nipoti“.
Ora staremo a vedere quando sarà la prossima notizia riguardante un’altra presunta gravidanza visto che ogni due mesi la stampa lo scrive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>