Tiziano Ferro duetta con John Legend nel nuovo album

di Lucia D Antuono Commenta

C'è attesa per lu'scita del nuovo album di Tiziano Ferro. L'amore è una cosa semplice presenta anche un interessantissimo duetto con John Legend, uno dei cantanti più ammirati in campo internazionale. Intanto il nuovo singolo, La differenza tra me e te, è già il più ascoltato.

Il nuovo video di Tiziano Ferro è già il più cliccato su youtube. Il cantante di Latina è ritornato alla grande sulle scene musicali, grazie al suo nuovo singolo La differenza tra me e te. Il brano anticipa l’uscita del nuovo album, L’amore è una cosa semplice, prevista per il 28 novembre.

C’è grandissima attesa per questo nuovo lavoro discografico di Tiziano Ferro, assente dalle scene musicali da un bel pò di anni. Il suo ritorno però è avvenuto alla grande e nel nuovo album c’è anche un duetto interessantissimo con John Legend. L’amore è una cosa semplice presenta notevoli novità, c’è uno stampo più internazionale che dimostra quanto ormai Tiziano Ferro sia maturato artisticamente.

E’ uno dei cantanti italiani di maggior successo all’estero, grazie ad un talento che ormai tutti hanno imparato ad ammirare e a conoscere. Tiziano Ferro duetta quindi con John Lengend nel nuovo album, si tratta del brano Karma, versione inglese della canzone Smeraldo. Una chicca interessante che valorizza ancor di più un album che sembra essere quello della definitiva maturazione artistica di Tiziano Ferro.

Non è un caso che La differenza tra me e te sia uno dei singoli più ascoltati e cliccati, insieme anche al nuovo singolo di Alessandra Amoroso E’ vero che vuoi restare. In Italia se la stanno giocando soprattutto loro, il mese di novembre si prospetta infuocato e ricco di novità per la musica italiana. Non dimentichiamo che domani uscirà l’attesissimo nuovo album di Laura Pausini. Insomma la nostra musica sta spiccando il volo e la cosa più importante indubbiamente è la grande qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>