Tiziano Ferro quattro volte disco di platino

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Tiziano Ferro il 26 maggio prossimo, in forza a questo successo di vendite, sarà all’Arena di Verona uno dei protagonisti dei Wind Music Awards 2012.

Quattro volte disco di platino con un solo album, l’ultimo intitolato “L’amore è una cosa semplice”. Stiamo chiaramente parlando di Tiziano Ferro che il 26 maggio prossimo, in forza a questo successo di vendite, sarà all’Arena di Verona uno dei protagonisti dei Wind Music Awards 2012.

A riportarlo è il sito Internet della Emi Music nel ricordare inoltre come i Wind Music Awards 2012, con tutte le premiazioni previste, andranno poi in onda sul canale Raiuno il 26 giugno del 2012.



LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Nato a Latina il 21 febbraio del 1980, Tiziano Ferro insieme ad artisti come Laura Pausini è uno dei più importanti rappresentanti del made in Italy musicale nel mondo. Tanti dischi di Tiziano Ferro vengono infatti venduti anche all’estero in virtù del fatto che molti brani vengono cantati dall’artista non solo in inglese, ma anche in francese, portoghese e spagnolo.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

“L’amore è una cosa semplice” è l’album studio del 2011 di Tiziano Ferro che segue “Alla mia età” del 2008. Questi i precedenti album studio: “Rosso relativo” nel 2001, “111” nel 2003 e “Nessuno è solo” del 2006. Tiziano Ferro, proprio ai Wind Music Awards, è stato tra l’altro già premiato nel 2007, nel 2009 e nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>