Video mostra Michael Jackson ballare 2 giorni prima della morte

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il video, di quasi 2 minuti, ci mostra un Jecko in buona salute...

jackson

Il mistero sulla morte di Michael Jackson si infittisce, infatti sono da poche ore comparse in rete delle testimonianze video che il 23 giugno, solo 2 giorni prima di morire il Re del Pop stesse provando allo Staples Center di Los Angeles in vista del concerto che avrebbe dovuto tenere alla O2 Arena di Londra.

Il video, di quasi 2 minuti, ci mostra un Jecko in buona salute, impegnato in una prova di un balletto con altri interpreti maschili cantando successi planetari come “They don’t really care about us“.

Randy Phillips, organizzatore del tour che sarebbe dovuto partire quest’estate proprio con la data di luglio a Londra, è stato il primo a dare la notizia di questo video, ancora prima che fosse pubblicato, e ha anche dichiarato che potrebbe tenersi comunque un concerto a Londra proprio in memoria di Michael Jackson. Il video è stato trasmesso inizialmente dalla tv americana CNN.

Sono moltissimi anche i fan che rinuncerebbero al rimborso piuttosto che tenere per sempre un ricordo del loro beniamino, quale il biglietto di un concerto che non ci sarà mai più.

Seppur nel video possiamo vedere un Michael Jackson molto magro, comunque non si direbbe che da lì a due giorni sarebbe venuto a mancare, in quanto appariva ancora molto energico e concentrato sullo spettacolo, sono proprio questi particolari ad aumentare l’alone di mistero intorno alla vicenda.

A quanto pare sarà proprio l’arena dello Staples Center a LA ad ospitare il funerale pubblico del Re del Pop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>