Whitney Houston annuncia le tappe del suo prossimo tour europeo

di Redazione 2

Whitney Houston dopo il lancio del suo nuovo album ha deciso di fare un tour europeo che prenderà il via l' 8 aprile 2010 in Inghilterra...

whitney-houston

Whitney Houston dopo essere tornata alla ribalta con il suo nuovo album “I Look To You che stà ottenedo consensi oltre ogni aspettativa non ha la minima intenzione di fermarsi.

La cantante infatti, oltre ad un progetto cinematografico di cui sarà produttrice e attrice stà preparando una serie di date live nel vecchio continente.


Il tour europer inizierà in Inghilterra l’ 8 aprile 2010 e toccherà le città di Londra, Glasgow, Manchester, Newcastle e Birmingham per trasferirsi poi in Austria, Belgio, Svizzera e Germania.


Come avrete capito tra le tappe annunciate sfortunatamente non figura l’Italia quindi per il momento non possiamo far altro che aspettare qualche notizia più sicura e speriamo che il successo che stà ottenendo anche da noi la convinca a fare almeno una data nel bel paese.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>