This is It sold-out in Italia le prime date

di Alessandro Bombardieri 1

“This is it”, il film tributo alla carriera di Michael Jackson sta già raccogliendo successi incredibili...

michael-jackson-this-is-it-soundtrack

This is it”, il film tributo alla carriera di Michael Jackson sta già raccogliendo successi incredibili, ancora prima di arrivare nelle sale. Anche in Italia sono infatti già andati sold-out tutti i biglietti per le prime proiezioni del film, con numeri veramente da capogiro.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 28 ottobre, e con una media di oltre 4.000 biglietti al giorno, la Sony Pictures ha annunciato che nel nostro paese in sole due settimane si sono superate le 50.000 richieste di pre-vendita.

Basti pensare che nei primi due giorni di pre-vendita erano stati piazzati 15.000 biglietti esaurendo in poche ore le disponibilità delle prime proiezioni, e raggiungendo le 25.000 prenotazioni in una sola settimana!

Anche nella seconda settimana sono state moltissime le richieste, praticamente raddoppiate rispetto alla prima, secondo quando dichiarato da Sony Pictures.

E’ il Lazio la regione dove sono stati venduti più biglietti, ben 12.000, davanti a Lombardia, Emilia Romagna e Campania.

Ricordiamo che il film rimarrà nelle sale per un periodo limitato di sole due settimane, e l’inaugurazione ufficiale del film si terrà al Nokia Theatre di Los Angeles martedì 27 ottobre.

Per trovare il cinema che proietterà il film più vicino a voi e prenotare i biglietti online visitate il sito questo indirizzo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>