Canzone pubblicità Audi A5 Aprile 2012

La grande casa automobilistica dell’Audi presenta la nuova A5 per questa primavera del 2012. Un’auto elegante e ben attenta alle nuove tecnologie. Simpatica è la pubblicità della nuova Audi A5 in cui viene mostrato uno dei primi prototipi dell’Audi, che passa per i villaggi degli anni ’20 quasi derisa da tutti, vista insomma come il brutto anatroccolo della situazione.

Arriva però nei pressi di un lago e qui specchiandosi diventa la strepitosa Audi A5 di questo 2012. Si rievoca insomma la storia del brutto anatroccolo che si trasforma in un bellissimo cigno e l’Audi ne ha fatta di strada in questi anni, raggiungendo probabilmente il massimo della bellezza e dell’efficacia grazie alla sua A5.

httpv://www.youtube.com/watch?v=v61Q1z0yNoA&feature=player_embedded

In questa pubblicità sicuramente a rendere il tutto molto più simpatico e azzeccato è la colonna sonora che ascoltiamo in sottofondo. La canzone pubblicità dell’Audi A5 è Ugly Ducking, insomma praticamente azzeccatissima per il messaggio che emerge proprio dallo spot. Ugly Ducking non è propriamente una canzone che ritroviamo in qualche disco particolare di un cantante.

httpv://www.youtube.com/watch?v=WMKxnYRhk6I&feature=player_embedded

Si tratta più che altro di un brano cantato da Danny Kaye, famoso attore statunitense che ebbe successo soprattutto negli anni Cinquanta. Numerosi sono i suoi film, ma Danny Kaye riusciva a distinguersi dagli altri grazie anche alla sua particolare voce. Era infatti solito cantare alcuni brani durante alcune scene dei suoi film e Ugly Ducking la ritroviamo nella pellicola Il favoloso Andersen del 1952. Brano quindi alquanto antico ma perfettamente adatto come canzone pubblicità della Audi A5.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento