Canzone pubblicità Audi A5 Aprile 2012

di Lucia D Antuono Commenta

La canzone pubblicità della nuova Audi A5 è Ugly Ducking di Danny Kaye.

La grande casa automobilistica dell’Audi presenta la nuova A5 per questa primavera del 2012. Un’auto elegante e ben attenta alle nuove tecnologie. Simpatica è la pubblicità della nuova Audi A5 in cui viene mostrato uno dei primi prototipi dell’Audi, che passa per i villaggi degli anni ’20 quasi derisa da tutti, vista insomma come il brutto anatroccolo della situazione.

Arriva però nei pressi di un lago e qui specchiandosi diventa la strepitosa Audi A5 di questo 2012. Si rievoca insomma la storia del brutto anatroccolo che si trasforma in un bellissimo cigno e l’Audi ne ha fatta di strada in questi anni, raggiungendo probabilmente il massimo della bellezza e dell’efficacia grazie alla sua A5.

In questa pubblicità sicuramente a rendere il tutto molto più simpatico e azzeccato è la colonna sonora che ascoltiamo in sottofondo. La canzone pubblicità dell’Audi A5 è Ugly Ducking, insomma praticamente azzeccatissima per il messaggio che emerge proprio dallo spot. Ugly Ducking non è propriamente una canzone che ritroviamo in qualche disco particolare di un cantante.

Si tratta più che altro di un brano cantato da Danny Kaye, famoso attore statunitense che ebbe successo soprattutto negli anni Cinquanta. Numerosi sono i suoi film, ma Danny Kaye riusciva a distinguersi dagli altri grazie anche alla sua particolare voce. Era infatti solito cantare alcuni brani durante alcune scene dei suoi film e Ugly Ducking la ritroviamo nella pellicola Il favoloso Andersen del 1952. Brano quindi alquanto antico ma perfettamente adatto come canzone pubblicità della Audi A5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>