Canzone pubblicità Audi SQ5 Maggio 2013

audiSQ5

Arriva il nuovo Suv Audi SQ5 e non poteva chiaramente mancare la sua pubblicità. Molto più che una semplice auto, l’Audi SQ5 si contraddistingue dalle altre per la sua grande resistenza e funzionalità, senza però mai perdere l’eleganza che da anni è il vero marchio di fabbrica dell’Audi.

Potenza, stile, sostanza, questa è la nuova Audi SQ5 pronta a sbaragliare la concorrenza ed essere costantemente al centro dell’attenzione.

http://youtu.be/Goc3giF2-oE

La pubblicità Audi SQ5 mostra una bella donna che, appena arriva una goccia di pioggia inizia a perdere il controllo di tutti i suoi accessori, prima si rompe il tacco della scarpa, poi la borsa e infine la gonna, cadendo rovinosamente a terra, mentre sullo sfondo passa fiera la nuova Audi SQ5. Una pubblicità volta a mostrare come con la nuova Audi SQ5 non ci potrà mai essere la perdita di controllo, grazie principalmente alla sua grande stabilità. Qual’è a tal proposito la canzone pubblicità Audi SQ5? Si tratta del brano Meischeid realizzato dal musicista Gonzales. Quest’ultimo è un pianista canadese che vive però da anni a Parigi.

http://youtu.be/mKnKt_Ypgzo

All’inizio della sua carriera Gonzales è stato molto vicino alla musica elettronica, il suo primo album Thriller è uno dei suoi lavori discografici più conosciuti. Dal 2004 in poi c’è stata una svolta nella sua carriera di musicista, Gonzales infatti ha deciso di ralizzare eslcusivamente un album strumentale, facendo emergere l’essenza del suono che deriva dal suo pianoforte. Proprio la canzone pubblicità Audi SQ5, Meisched, evidenzia questa svolta musicale da parte di Gonzales. Questo brano strumentale è contenuto nell’album Solo piano pubblicato proprio nel 2004.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento