Canzone pubblicità ecoincentivi Ford gennaio 2012

di Verna Vito Commenta

Ecco la pubblicità che descrive gli innumerevoli vantaggi offerti dagli ecoincentivi Ford 2012.

Gli ecoincentivi Ford, come forse alcuni sapranno, sono tornati e, sino al 31 gennaio 2012, consentiranno notevolissimi sconti, sino a 5.000 euro, a quanti decideranno di rottamare la propria vecchia vettura scegliendo di acquistare una nuovissima Ford.

La Ford, inoltre, avrebbe in questi giorni rinnovato il contratto di sponsorizzazione che da oltre 20 anni la lega alla Champions League e, per rimarcare ed unire i due concetti, il costruttore statunitense avrebbe realizzato una pubblicità televisiva, ma che è possibile anche ascoltare alla radio o visualizzare sui nostri siti web preferiti, che spiega nel dettaglio il funzionamento degli ecoincentivi Ford.

A far da sottofondo, naturalmente, non poteva che esserci il celeberrimo inno d’incoronazione Zadok the Priest di Georg Friedrich Händel, poi scelto quale inno ufficiale dagli organizzatori della Champions League.

PUBBLICITA’ ECOINCENTIVI FORD

VIDEO ZADOK THE PRIEST DI GEORG FRIEDRICH HANDEL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>