Canzone pubblicità Lexus CT 200h settembre 2011

di Verna Vito Commenta

Nuove espressioni ed esperienze del silenzio sono possibili con la Lexus CT 200h.

CT 200h

Il suono del silenzio. Concetto vecchio come il mondo ma che diventa attuale, ed efficace, nel caso in cui si debba sottolineare come si possa cambiare il mondo silenziosamente, godendo della atavica tranquillità della natura, letteralmente immergendosi nella novità.

Come è possibile ottenere tutto questo? Acquistando una Lexus CT 200h, la prima berlina interamente ibrida che si ripropone di rivoluzionare il modo di pensare, e di guidare, di chiunque scelga di sposare la nuova ideologia proposta dal brand di lusso creato da Toyota.

La pubblicità è davvero molto intrigante, così come la voce narrante di Pierlugi Corallo nonché la canzone che sottolinea la bellezza del silenzio e degli incontaminati luoghi nei quali si muovono i protagonisti dello spot.


Si tratta, purtroppo poiché non possiamo fornirvi, come al solito, il video ufficiale del brano, di una canzone appositamente creata per l’occasione dall’agenzia TheMusicBank, molto attiva nel campo dell’elaborazione di jingle pubblicitari.

PUBBLICITÀ LEXUS CT 200H

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>