Canzone pubblicità Lexus IS 300h Giugno 2013

Lexus-IS-300h

Arriva la nuova nata in casa Lexus si tratta dell’auto IS 300h, un’ibrida capace di poter fornire prestazioni potentissime, ma dando sempre uno sguardo importante alla cura dell’ambiente.

La Lexus IS 300h fa parte delle grandi auto di lusso e lo dimostra anche lo spot in cui essa è protagonista. Qui si mette principalmente in evidenza l’eleganza della nuovissima Lexus IS 300h ed interessantissimo è in questo caso il paragone fatto con la ballerina di danza classica che vediamo proprio nella pubblicità Lexus IS 300h.

http://youtu.be/whPlK3Dhqk0

Le movenze leggiadre, ma di grande potenza ed eleganza della ballerina, sono praticamente le stesse che propone la nuova Lexus IS 300h. Un’auto supertecnologica realizzata per coloro che amano la bellezza, ma che chiaramente pretendono anche un’interiorità altrettanto elegante e lussuosa. Quello che ci interessa scoprire è la canzone pubblicità Lexus IS 300h e si tratta di un brano non conosciutissimo nel nostro Paese, Step it up di Richie Sosa, un rapper nato a Toronto che è conosciuto principalmente negli Stati Uniti.

http://youtu.be/Sc6dHgULp2c

Non si conosce in effetti molto su questo Richie Sosa, ma la sua Step it up è stata realizzata in questo 2013 e poi scelta come canzone pubblicità Lexus IS 300h. Sicuramente questa scelta consentirà a Richie Sosa di poter diffondere a livello internazionale la sua Step it up. Sin da bambino Richie Sosa si è sempre interessato alla musica hip hop, grazie alla sua infanzia trascorsa tra le strade di Toronto. Bisogna dire che la canzone pubblicità Lexus IS 300h ha sicuramente tutte le carte in regola per diventare un grande tormentone, insomma le sue sonorità sono alquanto accattivanti e coinvolgenti.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento