Canzone pubblicità Nike Maggio 2012

di Lucia D Antuono Commenta

La canzoen della pubblicità delal Nike è Chicken dei The eighties matchbox b-line disaster.

Non poteva non mancare, in vista dell’inizio degli Europei di calcio del 2012, la nuova pubblicità della Nike. In questi giorni è possibile rimanere totalmente rapiti dal nuovo spot della Nike con grandi campioni del mondo del calcio che si sfidano a colpi di effetti speciali.

In effetti una semplice partita degli Europei, tra Olanda e Francia, si trasforma in una grande sfida tra campioni del mondo del calcio già affermati e giovani appassionati di questo sport che sperano di diventare un giorno come i loro idoli.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=QMv8g8CO4cQ

Il campo è totalmente invaso da questi giovani calciatori sconosciuti che tentano in tutti i modi di poter battere i vari Sneijder, Ribery, Piqué, Iniesta. Lo slogan della nuova pubblicità della Nike è My time is now, il che sta praticamente ad invitare i vari giovani calciatori a darsi da fare se vogliono realmente far parte di questo mondo incantato e ricco che è il calcio. In questa magica nuova pubblicità della Nike è però anche la canzone che funge da colonna sonora ad essere davvero intrigante e coinvolgente, insomma azzeccatissima a questo tipo di spot.

La canzone della pubblicità della Nike si chiama Chicken ed è suonata da un gruppo britannico, i The eighties matchbox b-line disaster. La musica di questa band è fortemente punk rock come si può capire tranquillamente proprio dalla canzone pubblicità della Nike Chicken. The eighties matchbox b-line disaster sono una band formatasi nel 1999, ma non sono conosciutissimi. Sicuramente grazie alla pubblicità della Nike Chicken, pubblicata nel lontano 2003 e appartenente all’album Horse of the dog, potrà avere una certa popolarità, quella che l’è mancata negli anni passati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>