Canzone pubblicità Nike+ Kinect XBox 360 Giugno 2012

Nuova pubblicità e nuovo interessante progetto di Nike+. La più famosa marca di indumenti sportivi si dà ai videogames. In collaborazione con Kinect Xbox 360 la Nike+ presenta un nuovo gioco che permetterà a tutti gli atleti di potersi allenare comodamente nel salotto della propria casa con un personal trainer virtuale che vi seguirà in tutti i vostri movimenti.

La pubblicità della Nike+ per Kinect Xbox 360 è davvero molto energica. Qui vari sportivi sono alle prese con i loro duri allenamenti, ma grazie al nuovo programma Nike+ Kinect Xbox ognuno avrà modo di poter svolgere i propri personali allenamenti con un personal trainer speciale che li seguirà passo per passo, senza dover fare chissà quanti chilometri per recarsi in palestra.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=sv-GRAAKQVs

Ognuno, in base al proprio peso, all’età, al proprio grado di atleticità, avrà il suo programma personalizzato. Energica e fortemente punk rock è anche la canzone che funge da colonna sonora allo spot. Si tratta di Go right ahead, brano musicale realizzato dai The Hives, un gruppo svedese in attività dal 1993, ma che non è riuscito sicuramente ad ottenere un successo straordinario.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=X3oDKmYh70M

Grazie però a Go right ahead, canzone pubblicità della Nike+ Kinect Xbox 360, i The Hives hanno indubbiamente avuto una maggiore popolarità. Si sa come a volte le pubblicità riescano incredibilmente a garantire grande successo a delle canzoni che sembravano del tutto sconosciute e questo potrebbe essere il caso di Go right ahead, brano contenuto proprio nell’ultimo lavoro discografico dei The Hives, Lex Hives, pubblicato in questo 2012.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento