Canzone pubblicità Dance Central 3 per Xbox Ottobre 2012

Dopo l’uscita di Just Dance 4 per la Nintendo Wii, non poteva mancare anche il nuovo gioco da ballo per la Xbox. E’ uscito infatti Dance Central 3 con una pubblicità alquanto divertente che sta facendo il giro del mondo.

La pubblicità Dance Central 3 mostra un agente della polizia che ferma alcuni ragazzi in un’auto e li invita a scendere, incredibilmente però l’uomo inizia a ballare sfidando in questo modo i ragazzi. Stessa situazione si verifica anche durante una partita di calcio, qui c’è in atto quasi una rissa, ma all’improvviso un calciatore inzia a ballare sfidando in questo modo quello dell’altra squadra.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=O4zQnIiVics

La sfida di ballo ha inizio, ma il perdente si becca un bel cartellino rosso dall’arbitro. La pubblicità di Dance Central 3 vede come testimonial d’eccezione il cantante Usher che ritroviamo proprio alla fine dello spot, quando durante un dibattito politico lui funge da giudice e all’improvviso i due politici iniziano a sfidarsi a suon di passi da ballo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=qnjqNHB1bKw&feature=player_embedded

Una pubblicità alquanto divertente in cui Usher ha prestato ovviamente anche la colonna sonora, si tratta infatti della sua canzone Scream che ritroviamo nell’ultimo album di Usher, Looking 4 myself pubblicato in questo 2012. Usher è un cantante, produttore discografico e attore americano che ha iniziato la sua carriera nel 1994 cimentandosi con l’R&B, il successo è arrivato quasi subito, ma è nel 2004 che riesce praticamente a conquistare il campo musicale internazionale grazie all’album Confessions, che rimane per ora il suo album che ha venduto di più. La canzone pubblicità Dance Central 3, Scream, ha avuto successo soprattutto durante l’estate appena trascorsa.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento