Canzone pubblicità Nike Maggio 2012

Non poteva non mancare, in vista dell’inizio degli Europei di calcio del 2012, la nuova pubblicità della Nike. In questi giorni è possibile rimanere totalmente rapiti dal nuovo spot della Nike con grandi campioni del mondo del calcio che si sfidano a colpi di effetti speciali.

In effetti una semplice partita degli Europei, tra Olanda e Francia, si trasforma in una grande sfida tra campioni del mondo del calcio già affermati e giovani appassionati di questo sport che sperano di diventare un giorno come i loro idoli.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=QMv8g8CO4cQ

Il campo è totalmente invaso da questi giovani calciatori sconosciuti che tentano in tutti i modi di poter battere i vari Sneijder, Ribery, Piqué, Iniesta. Lo slogan della nuova pubblicità della Nike è My time is now, il che sta praticamente ad invitare i vari giovani calciatori a darsi da fare se vogliono realmente far parte di questo mondo incantato e ricco che è il calcio. In questa magica nuova pubblicità della Nike è però anche la canzone che funge da colonna sonora ad essere davvero intrigante e coinvolgente, insomma azzeccatissima a questo tipo di spot.

httpv://www.youtube.com/watch?v=TLoTlDPFuy0&feature=player_embedded

La canzone della pubblicità della Nike si chiama Chicken ed è suonata da un gruppo britannico, i The eighties matchbox b-line disaster. La musica di questa band è fortemente punk rock come si può capire tranquillamente proprio dalla canzone pubblicità della Nike Chicken. The eighties matchbox b-line disaster sono una band formatasi nel 1999, ma non sono conosciutissimi. Sicuramente grazie alla pubblicità della Nike Chicken, pubblicata nel lontano 2003 e appartenente all’album Horse of the dog, potrà avere una certa popolarità, quella che l’è mancata negli anni passati.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento