Canzone pubblicità Nivea For Men Marzo 2012

I prodotti di bellezza della Nivea continuano ad occuparsi anche degli uomini. Arriva così la nuova pubblicità di Nivea For Men che continua anche quest’anno ad avere un alleato nel Milan. Come per alcuni spot del passato il marchio Nivea For Men ha apoggio da tutti i calciatori del Milan.

Lo spot pubblicitario è davvero molto divertente, in cui i calciatori rossoneri si presentano con una barba piuttosto incolta, anzi lunghissima e si allenano con qualche difficoltà. C’è chi si asciuga con la barba, chi tenta di spostarla dietro le spalle, il tutto per far recepire il messaggio del nuovo balsamo dopobarba Nivea For Men che protegge dalle irritazioni che possono emergere dopo una rasatura.

httpv://www.youtube.com/watch?v=TZAVDH2K9FI

A rendere ancor più simpatica questa pubblicità è senz’altro la canzone che ascoltiamo in sottofondo. Si tratta di Sensitive man, insomma un brano scelto non per caso per ribadire il concetto di quanto sia importante proteggere la pelle sensibile degli uomini. Sensitive man è una canzone scritta e cantata da Nick Lowe.

httpv://www.youtube.com/watch?v=hwW6pYSV2d8

Non molti conoscono questo particolare cantautore inglese che arrivò al successo soprattutto sul finire degli anni Settanta con il brano Cruel to be kind. Ha fatto parte per tanti anni di un gruppo, i Rockpile, che mischiava il sound rock a sonorità piuttosto country. La canzone pubblicità di Nivea For Men, Sensitive man, fa parte dell’album The old magic, pubblicato nel 2011. Nick Lowe insomma è ancora in attività e produce le sue canzoni autonomamente, sempre però con quel fare scanzonato che lo contraddistingue.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento