Canzone pubblicità Heineken The Date Marzo 2012

Heineken ha sempre voluto realizzare spot pubblicitari piuttosto dinamici e particolari, quasi insomma si trattasse di film. Non sono mai banali le pubblicità di Heineken e anche in questo mese di marzo 2012 abbiamo potuto assistere, tra i vari palinsesti televisivi, alla nuova storia che la celebre birra ha voluto raccontare al mondo.

La pubblicità della Heineken questa volta si intitola The Date e dal video si può notare come si tratti di un appuntamento davvero molto particolare. Anche questa volta ci si è voluti affidare ad un cortometraggio con un ragazzo ed una ragazza che arrivano in un ristorante, ma lui sembra avere un carisma e dei poteri particolari.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=AAEZQfRt9G0

Tra giochi di prestigio e balli vari alla fine però riesce a guadagnarsi la sua Heineken tanto desiderata. Curiosa è la colonna sonora che fa da sottofondo a questo spot, una canzone sicuramente non comune. Questa volta Heineken non si è voluta affidare ad un brano in voga del momento, ma ha pescato una canzone del passato e soprattutto non molto conosciuta. La canzone pubblicità di Heineken The Date è Jan Pehchan Ho, cantata originariamente da Mohammed Rafi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=XnBbjc5hmho&feature=player_embedded

In questo caso però la canzone Jan Pehchan Ho utilizzata per lo spot dell’Heineken The Date è in realtà la cover realizzata da Paul Kissaun che ritroviamo anche nella pubblicità mentre canta sul palco. La canzone pubblicità di Heineken The Date è anche la colonna sonora del film Gumnaam. E’ un brano sicuramente non conosciuto alle nostre parti, ma con questo spot riacquisterà notorietà.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento