Canzone pubblicità Pepsi Max Marzo 2012

E’ davvero eccezionale la nuova pubblicità della Pepsi Max che vede tra i suoi protagonisti grandi campioni del calcio mondiale. Lo spot ha inizio con Lionel Messi, Didier Drogba, Fernando Torres, Frank Lampard, Sergio Agüero e Jack Wilshere che si dirigono ad una mega festa, un concerto del dj Calvin Harris che si intravede anche nello spot.

Qui Messi e compagni addirittura salgono sulla folla, mostrando le loro doti migliori nel giocare a calcio. Tiri, rovesciate, scivolate, tutte avvengono sulla folla impazzita, ma l’obiettivo di questi campioni è quello di raggiungere un distributore della Pepsi Max, Messi però è più rapido e frega un pò tutti.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-zVChf15jJE

Una pubblicità davvero travolgente e divertente, insomma quando ci sono di mezzo i grandi calciatori del momento il successo è garantito. Inoltre la canzone pubblicità della Pepsi Max riesce a rendere il tutto ancora più attraente, chi vede insomma questo spot ne rimane totalmente ipnotizzato, grazie anche al ritmo entusiasmante della colonna sonora. La canzone pubblicità della Pepsi Max è Let’s go di Calvin Harris e Ne-Yo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=mnBCJnwlX-c&feature=player_embedded

Il dj, come già detto in precedenza fa anche parte dello spot. Calvin Harris è un cantante, compositore, produttore britannico che è in attività dal 2007, ma il vero successo lo ha raggiunto producendo e componendo We found love di Rihanna. Let’s go, la canzone pubblicità della Pepsi Max, fa parte proprio del suo ultimo album, anche se al momento non è ancora chiaro quale sia il titolo. In questo caso ha voluto invece collaborare con Ne-Yo, altro artista famosissimo negli States che sta ottenendo grande successo in questi ultimi anni.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento