Canzone pubblicità Reebok Classics Alicia Keys

di Lucia D Antuono Commenta

La canzone pubblicità Reebok Classics Alicia Keys è Girl on fire di Alicia Keys.

La Reebok lancia la sua nuova collezione Classics e per l’occasione, visto che Alicia Keys è stata scelta come testimonial di questa nuova linea, la cantante ha anche realizzato alcuni modelli prettamente personalizzati e creati proprio da lei.

Non poteva ovviamente mancare la nuova pubbliità Reebok Classics Alicia Keys con protagonista assoluta proprio la cantante della Grande Mela e New York funge da scenario a questo spot pubblicitario. Vengono mostrate varie donne alle prese con le nuove Reebok Classics Alicia Keys, chi le usa per giocare a basket e chi invece semplicemente per godersi la maestosità della città.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=z5zigXEeNdo

Ovviamente la colonna sonora della pubblicità Reebok Classics è proprio una canzone di Alicia Keys, l’ultimo singolo della cantante americana, Girl on fire. L’omonimo album uscirà il 27 novembre del 2012, per il momento Alicia Keys ha lanciato il primo singolo di questo nuovo lavoro discografico che è possibile ascoltare in tre versioni: quella originale, in Blue Light, quella che vi proponiamo, e in Inferno version. Per il momento, a poco più di un mese dall’uscita di questo suo nuovo singolo, Alicia Keys è riuscita ad ottenere un discreto successo, a rilanciarsi nel mondo della musica a tre anni dal penultimo album.

La carriera di Alicia Keys è iniziata quando la cantante era molto giovane, il suo primo album Songs a Minor, pubblicato nel 2001, ottenne un successo strepitoso grazie anche al primo singolo Fallin che restò per settimane al primo posto della Hot 100. Ora con Girl on fire, canzone pubblicità Reebok Classics, Alicia Keys sembra poter riacciuffare il grande successo e poter essere ancora protagonista nella musica mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>