Colonna sonora de “La versione di Barney” con Leonard Cohen, Miles Davis e Ella Fitzgerald

di Serena De Carlo Commenta

Uscirà il 18 gennaio in tutti i negozi e in digitale il cd della colonna sonora del film “La versione di Barney”, presto nelle sale italiane. Si tratta di un progetto prestigioso della Universal Music Italia che per la prima...

barneys-version-poster

Uscirà il 18 gennaio in tutti i negozi e in digitale il cd della colonna sonora del film “La versione di Barney”, presto nelle sale italiane. Si tratta di un progetto prestigioso della Universal Music Italia che per la prima volta produce una soundtrack italiana per il mercato internazionale.

Le musiche infatti sono composte dal napoletano Pasquale Catalano, già vincitore del Nastro d’Argento e candidato ai David di Donatello e agli European Film Awards per la colonna sonora di “Mine vaganti”.



Nella compilation ci sono anche brani di Leonard Cohen, Miles Davis, JJ Cale, John Lee Hoocker, la versione di Ella Fitzgerald del pezzo “The way you look tonight” e l’ultima canzone, composta per i titoli di coda del film, affidata alla voce della folksinger inglese Sylvie Lewis.

Questa la tracklist:
1. Barney’s Version
2. Jaymay – All Souls
3. Leonard Cohen – Dance Me To The End Of Love
4. Rome
5. Donovan – Sunshine Superman
6. Ella Fitzgerald – The Way You Look Tonight
7. J.J. Cale – River Runs Deep
8. Clara
9. Clara’s Father
10. Absofacto – No Power
11. Miles Davis All Stars – Solar
12. Shelby Lynne – I Don’t Want To Hear It Anymore
13. Leo
14. Barney
15. John Lee Hooker – I’m Wanderin’
16. Where’s Barney
17. Poncho Sanchez – Moon Pie
18. Leonard Cohen – I’m Your Man
19. End
20. Sylvie Lewis – Stories We Tell

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>