Canzone pubblicità Volvo XC60

di Stefania Russo Commenta

Nello spot non ci sono parole, tutto è lasciato all'interpretazione delle immagini e ad una suggestiva e ritmata canzone di sottofondo..

spot volvo

Il nuovo spot Volvo mostra che la nuova XC60 è un’auto che non passa assolutamente inosservata, non a caso si girano a guardarla praticamente tutti, comprese persone piuttosto impegnate in diversi tipi di attività.

Ma oltre alla bellezza dell’auto quello che lo spot mette in evidenza è soprattutto l’innovativo sistema Self Stopping Tecnology che assicura un’ottima frenata e grazie al quale nello spot si riesce ad evitare un tamponamento dopo che un elefante con la sua proboscide lancia sull’auto un getto d’acqua che oscura la visuale al conducente.


Nello spot non ci sono parole, tutto è lasciato all’interpretazione delle immagini e ad una suggestiva e ritmata canzone di sottofondo. Si tratta di “Next to you” della band svedese Teddy Bears. Il brano utilizzato per lo spot fa parte della colonna sonora del videogioco NBA Live ’09.



Guarda lo spot

Ascolta la canzone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>