Canzone pubblicità Idole d’Armani

di Stefania Russo Commenta

E' la bellissima Kasja Smutniak la protagonista dello spot del nuovo profumo Idole di Giorgio Armani, un profumo che come vuol far intendere..

armani idole

E’ la bellissima Kasja Smutniak la protagonista dello spot del nuovo profumo Idole di Giorgio Armani, un profumo che come vuol far intendere lo spot è una fragranza in grado di rendere qualunque donna irresistibile agli occhi di un uomo, motivo per il quale questo profumo diventa un idolo per le donne che lo utilizzano.

Nello spot la Smutniak mostra la bottiglia del nuovo profumo Armani e parla con un uomo di cui si sente solo la voce e che rivela di trovarla irresistibile.


A fare da sottofondo a questo spot è il brano “I put a spell on you” tratto dall’omonimo album del 1965 di Nina Simone, una cantante statunitense che si è distinta anche come pianista e come scrittrice, nonchè come combattente per la difesa dei diritti civili, un tema che le era molto caro visto che ha vissuto in un periodo davvero difficile per le persone di colore come lei, vittime di continue discriminazioni.

Ha pubblicato numerosi album ed è stata soprattutto un’interprete jazz, anche se nel suo stile è possibile anche cogliere influenze di altri generi come soul, R&B, folk e gospel.



Guarda lo spot

Ascolta la canzone

Testo della canzone
put a spell on you
cause youre mine

You better stop the things you do
I aint lyin
No I aint lyin

You know I cant stand it
Youre runnin around
You know better daddy
I cant stand it cause you put me down

I put a spell on you
Because youre mine
Youre mine

I love ya
I love you
I love you
I love you anyhow
And I dont care
If you dont want me
Im yours right now

You hear me
I put a spell on you
Because youre mine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>