30 Seconds To Mars a Milano il 15 novembre

di Alessandro Bombardieri Commenta

Jared Leto e soci saranno in scena la sera del 15 novembre ai Magazzini Generali di Milano...

30-seconds-to-mars

I 30 Seconds To Mars si apprestano a rilasciare il loro nuovo album dal titolo “This is War, che arriverà nei negozi il 4 dicembre prossimo, e per promuovere il nuovo disco saranno protagonisti di una serie di show speciali in giro per le maggiori citta europee.

E tra queste città europee c’è anche il nome di Milano, infatti Jared Leto e soci saranno in scena la sera del 15 novembre ai Magazzini Generali di Milano, e per l’occasione saranno accompagnati da uno special guest, di cui però la band rivelerà il nome solamente nelle prossime settimane.

this is war

Gli iscritti al fan club ufficiale della band avranno una sorta di prelazione, potranno infatti acquistare i biglietti per l’evento in anteprima a partire dalle ore 12 di mercoledi 14 ottobre. La vendita libera invece inizierà alle ore 12 di venerdì 16 ottobre sul circuito Ticketone.

Nel frattempo, i fan e tutti gli altri, per placare l’attesa sia del nuovo album che dell’evento meneghino, potranno visitare il sito ufficiale del gruppo, dove si può ascoltare in anteprima assoluta la nuova canzone “Kings And Queens”, che sarà poi il primo singolo estratto dall’album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>