Concerti gratuiti musica emergente a Milano

di Filadelfo Scamporrino Commenta

L’appuntamento per la cittadinanza, invitata ad assistere all’evento musicale gratuito, è dalle ore 21 di sabato prossimo anche in caso di maltempo in quanto nel caso l’evento si terrà all’interno dell’Anfiteatro Martesana.

Sabato prossimo, 14 luglio del 2012, in via Agordat nel Comune di Milano, dove si trova l’Anfiteatro Martesana, si terrà un concerto gratuito con esibizione live di giovani band emergenti. A darne notizia è stata l’Amministrazione, attraverso il sito Internet del Comune di Milano, nel precisare come trattasi di un’iniziativa che viene portata avanti dal Consiglio di Zona 2 della Città avvalendosi della collaborazione dell’Associazione Blueshouse Club.

L’appuntamento per la cittadinanza, invitata ad assistere all’evento musicale gratuito, è dalle ore 21 di sabato prossimo, 14 luglio del 2012, anche in caso di maltempo in quanto nel caso l’evento si terrà comunque all’interno dell’Anfiteatro Martesana.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Intanto nel Comune di Milano proprio nell’ambito dell’iniziativa del Consiglio di Zona 2 della Città denominata “E … state in Zona 2“, è stato prorogato il Bando per la realizzazione di rassegne musicali e teatrali. Il Bando e la modulistica sono reperibili collegandosi al sito Internet del Comune di Milano, www.comune.milano.it.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Possono partecipare al Bando le Associazioni, singolarmente o in raggruppamento, a patto di non avere però contenziosi con l’Amministrazione comunale, e di rispettare le Leggi sul lavoro comprese quelle che disciplinano il lavoro dei disabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>