Bando concerti rock Milano

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il Consiglio di Zona mira di a fare dell’area dell’Anfiteatro Martesana un centro aggregativo e culturale per il quartiere come per la Città intera.

Si sono chiusi lo scorso 15 marzo del 2013 a Milano i termini di partecipazione ad un importante Bando, quello per i concerti rock del Consiglio di Zona 2. Chi si aggiudicherà il Bando, come da avviso tra l’altro pubblicato sul sito Internet del Comune di Milano, sarà incaricato nella promozione di nuovi talenti emergenti nel panorama musicale cittadino.

Inoltre, in alternativa a quella che è la solita vita notturna, ed i soliti locali, il soggetto aggiudicatario dovrà anche offrire nuove occasioni gratuite per giovani e meno giovani. Il corrispettivo in denaro è di 8 mila euro Iva inclusa per l’organizzazione di un evento che, articolato in quattro serate, dovrà promuovere l’aggregazione in un quartiere bisognoso di nuovi presidi sociali.



CONCERTO PER L’EMILIA STADIO DALL’ARA DI BOLOGNA

Aperto ad organizzatori di eventi, soprattutto a carattere musicale, anche in raggruppamento temporaneo tra soggetti che sul mercato sono concorrenti, l’aggiudicatario del Bando dovrà organizzare l’evento musicale collegato ad un concorso che, in prevalenza destinato ai giovani, prevede la partecipazione di band emergenti dei generi pop, rock e pop-rock.

MUSICA SAGRA DI BAGGIO

Il Consiglio di Zona mira di conseguenza a fare dell’area dell’Anfiteatro Martesana un centro aggregativo e culturale per il quartiere come per la Città intera. Le quattro serate, previa selezione, prevedono che nelle prime tre serate si disputino le semifinali e la finale nella quarta ed ultima serata nel corso della quale si esibiranno i primi tre classificati di ogni serata. L’evento dovrà realizzarsi nel periodo dal 14 giugno al 4 agosto del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>