Sanremo 2018, anche Michelle Hunziker alla conduzione?

di Valentina Cervelli Commenta

Sanremo 2018 non smette nemmeno per un attimo di causare speculazioni: in questo momento quella più importante è legata alla conduzione della kermesse: sarà davvero Michelle Hunziker ad affiancare sul palco il direttore artistico Claudio Baglioni?

A lanciare la “bomba” ci pensa il magazine di spettacoli Tv, Sorrisi e Canzoni che sottolinea testualmente come  i vertici Rai sarebbero “interessati ad affiancare a Baglioni, per tutte le serate, un nome davvero clamoroso: Michelle Hunziker”.

Ovviamente ancora nessuna conferma è giunta da parte dei diretti interessati. Vero è che nel caso il nome di Michelle divenisse realtà, per la seconda volta di seguito la Rai si appoggerebbe, per ciò che riguarda i volti principali, anche all’azienda concorrente. Non va dimenticato che nel 2017 sul palco di Sanremo salì una vera e propria signora della televisione insieme a Carlo Conti, ovvero Maria De Filippi. Ad ogni modo l’organizzazione della gara canora è in pieno svolgimento e sono state già scelte le 16 Nuove proposte che il 15 dicembre, su Raiuno, si scontreranno per ottenere la partecipazione a Sanremo. La rivista sottolinea come sarebbero già in circolazione i nomi di quei big che quest’anno sarebbero i superospiti: si parla de Il Volo, Laura Pausini, Gianni Morandi e Renato Zero per ora. Mentre tra i big potrebbero risultare, ma si è ancora in  fase di incertezza, artisti come  Noemi, Arisa, Nina Zilli, Levante, Dolcenera, i The Kolors, Le Vibrazioni, Lele (vincitore tra le Nuove Proposte la scorsa edizione), L’Aura, Elodie, Enzo Avitabile, i La Rua insieme con Federica Carta, Giovanni Caccamo. Di sicuro ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>