Take That tornano a febbraio con Giants

di Valentina Cervelli Commenta

I Take That tornano a febbraio con il nuovo album. Wonderland verrà anticipato dal singolo “Giants”. Se c’è qualcosa alla quale il gruppo inglese ci ha abituati è l’aspettarci un mix tra sonorità pop e le novità sound del momento.

Nessuno avrebbe mai pensato che i Take That sarebbero stati in grado di sopravvivere alla perdita del quarto elemento. Eppure, anche con Jason Orange fuori da giochi, Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen hanno mostrato come sia possibile per loro fare della buona musica in tre ed essere più che rilevanti nello star system anche come trio. Ecco quindi perché sia la critica inglese che quella europea aspettano con attenzione l’uscita di Wonderland e di Giants: la curiosità è molta.

Per ciò che riguarda i fan, è inutile dirlo, problemi non sussistono per i Take That: lo zoccolo duro presente dagli anni 90 è ancora presente ed in molti casi ha passato la propria passione ai figli, i quali hanno raccolto il testimone con gioia. E vi sono i nuovi fan che attirati dalle nuove sonorità si sono avvicinati al gruppo e sono rimasti.

Wonderland sarà l’otttavo album in studio per i Take That e Giants debutterà ufficialmente il prossimo 10 febbraio. Dopodiché, una volta uscito l’album a marzo (non sono ancora noti né la data ufficiale di lancio né la tracklist. N.d.R) il gruppo inizierà una tournée in Gran Bretagna ed Irlanda che toccherà diverse città. I biglietti sono già disponibili su TicketMaster e conoscendo la band, di sicuro lo spettacolo sara indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>