Canzone pubblicità Breil is back Maggio 2013

Breil is back

Nuovo spot per Breil che annuncia il suo grande ritorno. E’ da un po’ che non assistiamo a qualche pubblicità interessante della Breil, intenta insomma a rifarsi il look e trovare idee sempre più originali per proporre i propri prodotti.

Ecco che arriva la nuova pubblicità Breil is back, realizzata in questo caso per sponsorizzare la nuova linea di orologi femminili.

http://youtu.be/FLTjrKRapA4

Nella pubblicità Breil is back c’è una ragazza che con una mazza da golf rompe con forza un grandissimo cuore rosso di vetro in mille pezzi. Un cuore ridotto in frantumi con la scritta Breil is back e una bellissima modella con al polso questo nuovo orologio. Quello che ci interessa scoprire è qual’è la canzone pubblicità Breil is back? Le sonorità sono fortemente dance e si tratta in effetti di un brano dei Swedish House Mafia, un gruppo di musica electro house svedese che proprio pochissimi mesi fa hanno annunciato lo scioglimento.

I tre produttori e dj svedesi hanno deciso di intraprendere strade diverse, nonostante gli Swedish House Mafia abbiano avuto un notevole successo proprio in quest’ultimi anni, garantito soprattutto dalla hit Don’t you worry child, brano che è stato candidato anche ai Grammy Awards 2013. La canzone pubblicità Breil is back si intitola invece Antidote ed è un singolo che gli Swedish House Mafia hanno realizzato nel 2011 in collaborazione con un altro gruppo, Knife Party. Il genere chiaramente è sempre electro house, anche se la canzone pubblicità Breil is Back, Antidote non ha ottenuto il grande successo di Don’t you worry child, il brano che ha consacrato gli Swedish House Mafia, ma poi alla fine i tre dj hanno deciso di porre fino a questo gruppo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento