Enrico Ruggeri nuovo album Frankenstein

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Questa la tracklist completa dell’album Frankenstein di Enrico Ruggeri: La nave, Il capitano, Le affinità elettive, La folle ambizione, Per costruire un uomo, Frankenstein.

Si intitola “Frankenstein”, ed è uscito il 10 maggio del 2013 con etichetta Sony Music. Stiamo parlando dell’ultimo album di Enrico Ruggeri che contiene anche un mini romanzo dal titolo “L’uomo al centro del cerchio“. Questa la tracklist completa dell’album Frankenstein di Enrico Ruggeri: La nave, Il capitano, Le affinità elettive, La folle ambizione, Per costruire un uomo, Frankenstein.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Ed ancora, Aspettando i superuomini, Diverso dagli altri, Il cuore del mostro, Ucciderò (se non avrò il tuo amore), L’odio porta odio, Il tuo destino è il mio, L’infinito avrà i tuoi occhi. La 14-esima traccia dell’album Frankenstein di Enrico Ruggeri, “Il cuore dei mostri (feat. Bosso & Di Battista)”, è ottenibile acquistando in Special Edition il disco nella versione digitale dallo store della Apple iTunes.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

“Frankenstein” di Enrico Ruggeri arriva ad oltre un anno di distanza da “Le canzoni ai testimoni”, album che, pubblicato nel mese di gennaio del 2012, contiene una raccolta di successi dell’artista reinterpretati insieme ad altri cantanti famosi.

MUSICA ON DEMAND IN STREAMING SPOTIFY SBARCA IN ITALIA

Questa la tracklist completa dell’album intitolato “Le canzoni ai testimoni” che, con etichetta Universal Music, si può acquistare anche online dallo store digitale della Apple iTunes: Polvere, Pernod, Tenax, Eroi solitari, Quello che le donne non dicono, Il mare d’inverno, Tanti auguri, Quando sogno non ho età, Contessa, Prima del temporale, Punk (prima di te), Rien ne va plus, Mistero, Il lavaggio del cervello, Señorita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>